Lo sapevi che...

Parrucchieri, centri estetici, tatuatori, cliniche ed ospedali produco rifiuti a rischio infettivo?

Cuzzola Tasporti effettua raccolta, trasporto e smaltimento dei rifiuti infettivi.

Pressochè tutti i materiali che vengono a contatto con il corpo umano che poi vanno eliminati, come tamponi, lamette, cerette, aghi, camici, ecc. sono per legge considerati rifiuti speciali pericolosi a rischio infettivo, e devono essere smaltiti da azienda autorizzata.

Cosmetici, bombolette spray e tutti i contenitori a pressione sono rifiuti speciali pericolosi classificati con il numero CER 180103

Anche le cerette sono rifiuti speciali pericolosi a rischio infettivo e sono classificati con il numero CER 180103

Con pochi euro al mese puoi metterti in regola!

Cuzzola Trasporti prevede forme contrattuali semplici e convenienti che precedono la fornitura di contenitori omologati per conservare i rifiuti, il ritiro con mezzi e personale autorizzati e lo smaltimento di tutti i rifiuti.

Anche le cerette sono rifiuti speciali pericolosi a rischio infettivo e sono classificati con il numero CER 180103

Gli aghi, i guanti sporchi, i camici sporchi serviti nell'esecuzione di tatuaggi e piercing sono rifiuti speciali pericolosi a rischio infettivo e sono classificati con il numero CER 180103

Cuzzola Trasporti da oltre 10 anni è un marchio sinonimo di qualità, innovazione tecnologia e attenzione per il cliente. Da sempre la mission è lo sviluppo sostenibile e responsabile, offrendo soluzioni sicure ed attente all'ambiente, pensate per rispondere alle diverse esigenze e fabbisogni in materia di servizi ambientali.

Contattaci subito per una consulenza Gratuita!